Governance
Diversità e inclusione
L’inclusione di genere è nel DNA di Sinfo One e rispecchiata nella struttura societaria. La decliniamo anche assumendo donne con competenze tecniche in materie del settore Stem (science, technology, engineering and mathematics), di solito appannaggio degli uomini.
Incoraggiamo una cultura che promuove l’inclusione e valorizza le diversità delle nostre persone, ciascuna porta un’esperienza unica e importante per il gruppo a prescindere dalle varie dimensioni in cui si declina la diversità.
Promuoviamo la collaborazione all’interno e tra i vari gruppi di lavoro. Ogni team ha a disposizione un “giocatore” molto potente che migliora le performance dei singoli: la squadra.
Integrità e valore delle persone
Per noi valorizzare le persone significa prima di tutto un impegno costante per conoscerle e metterle nelle condizioni di crescere ed esprimere al meglio il loro potenziale. Si declina in programmi di formazione e sviluppo ma anche attività di welfare per il miglioramento del benessere e della soddisfazione delle persone.
Promuoviamo un impegno costante per difendere ciò che è giusto e garantire risultati della massima qualità, mettendo sempre al centro il cliente e perseguendo l’eccellenza nell’innovazione.